Vendita piante

Vendita piante da interno e da esterno a La Spezia

Fiorista Rischi propone sia piante e fiori freschi che artificiali, così da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nel migliore dei modi. Il segreto dello storico negozio di La Spezia è, in ogni caso, la qualità, garantita grazie alla minuziosa selezione dei fornitori e dei loro prodotti.

  • Leggi di più


    Il nostro negozio rappresenta, per tutta La Spezia e provincia, un punto di riferimento per ciò che riguarda la fornitura di piante e fiori. Essendo stata inaugurata ben 100 anni fa, nel 1921, l’attività spezzina ha persino ricevuto l’onorificenza di bottega storica.




    Grazie alla passione e alla professionalità della titolare e del suo team di esperti, Fiorista Rischi è in grado di consigliare ai propri clienti i prodotti da acquistare in base alle loro esigenze, che si parli di arredare una casa, un ufficio, un’ampia terrazza o un piccolo balcone. La nostra consulenza vi permetterà di fare un acquisto mirato e di rendere ancora più accogliente e gradevole ogni genere di ambiente. 


    Le nostre piante e i nostri fiori, sia freschi che artificiali, possono essere consegnati a domicilio; contattateci per usufruire di questo servizio.

Richiedi un preventivo

I vantaggi delle piante artificiali

Presso il nostro punto vendita di La Spezia potete trovare un’ampia varietà di fiori e piante artificiali di ottima fattura a marchio Silk-ka ed EDG, perfetti per abbellire qualsiasi ambiente senza che vi sia bisogno di alcuna manutenzione.


Consigliamo questo genere di prodotto a coloro che non hanno dimestichezza con la cura di piante e fiori oppure che non dispongono di ambienti adatti per la loro sopravvivenza, ma non vogliono rinunciare alla loro sontuosa presenza all’interno della propria casa o del proprio ufficio.

  • piante artificiali ornamentali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Chiamate per richiedere una pianta da interno o da esterno: il nostro staff sarà a vostra disposizione.

Chiama ora
Share by: